La Notte Rosa 2011 Cesenatico: Programma

Venerdì 1 luglio 2011 si svolgerà La Notte Rosa 2011 a Cesenatico (FC) e nelle altre località della Riviera Romagnola.


La Notte Rosa 2011 Cesenatico
Lunedì 23/05/2011 è stato finalmente ufficializzato il programma degli appuntamenti per La Notte Rosa 2011 a Cesenatico e in tutta la Riviera Adriatica della Romagna.

Quella del 01/07/2011 è la sesta edizione della Notte Rosa, quello che ormai viene considerato un po’ il “capodanno d’estate” della Riviera Romagnola. La prima edizione de La Notte Rosa si è svolto nel 2006 e, visto il grande successo ottenuto, la manifestazione è stata poi ripetuta anche negli anni successivi.

La Notte Rosa è un evento che coinvolge 4 province della Riviera e 12 comuni, tra cui Cesenatico, e richiama ogni anno circa 2 milioni di turisti.

A partire dalla sera di venerdì 1 luglio 2011 sono previsti oltre 300 eventi lungo tutta la Riviera Romagnola, tra spettacoli, concerti, mostre, appuntamenti enogastronomici e fuochi d’artificio.

Ecco il programma de La Notte Rosa 2011 a Cesenatico (FC):

Venerdì 1 luglio 2011

  • Dalle ore 22.00 alle 24.00 - Piazza Costa di Cesenatico "Radio Bruno Estate"
    Festa con Radio Bruno. Si esibiranno in concerto Enrico Ruggeri, Paolo Belli e altri musicisti.
  • "Sogno e desiderio": verranno proiettate sul grattacielo di Cesenatico alcune immagini tratte dai film. A cura di Stark Eventi.
  • A partire da mezzanotte: magnifico spettacolo pirotecnico sull'arenile di Piazza Costa (Cesenatico). Lo spettacolo dei fuochi d’artificio è organizzato in collaborazione con Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico (FC).


Sabato 2 luglio 2011

Alle ore 6.00, sulla spiaggia libera del molo di levante a Cesenatico si terrà il "Tributo a Henry Mancini - Martina Grossi Trio". Si tratta di un concerto all’alba con il Martina Grossi Trio (Martina Grossi alla voce, Massimiliano Rocchetta al pianoforte, Paolo Ghetti al contrabbasso). L’evento è organizzato dal Comune di Cesenatico con la collaborazione della Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico e Consulta del Volontariato.

Alle ore 21.00 in Piazza Costa a Cesenatico:

  • "La Notte Rosa continua…"
  • "Cesenatico Bagni di Mare": è uno spettacolo di danza a cura di Off Art Cesenatico (regia di Eleonora Ghinelli, coreografie di Sara Buratti e Sabrina Minguzzi, costumi e scenografie di Camilla Grassi).
  • "Tra canto e ballo il sogno del successo": Reality Musical a cura della Compagnia NDO (regia e conduzione di Ivan Boschi).
  • "Sogno e desiderio": verranno proiettate sul grattacielo alcune immagini tratte da pellicole cinematografiche di successo (a cura di Stark Eventi).