
Questa riforma ha portato alla chiusura di alcune vecchie sedi INPDAP. Come riportato dal sito http://www.prestitoinpdap.org/ per i pensionati e dipendenti pubblici cesenaticensi la sede di riferimento per la gestione ex-INPDAP è la sede della direzione provinciale INPS di Forlì. L’indirizzo a cui fare riferimento è quindi Viale Della Libertà 48- 47122 Forlì (FC).
Per chi volesse contattare l’ufficio telefonicamente, esistono due possibilità. La prima è quella di chiamare il centralino al numero di telefono 0543.710111, mentre la seconda è quella di telefonare la Contact Center tramite il numero verde 803-164 da rete fissa o tramite il numero (a pagamento) 06164164 da telefono mobile. Gli operatori del Contact Center rispondono dal lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle 14.00. Negli altri orari è ugualmente possibile telefonare ma invece di parlare con un operatore si interagirà con una voce registrata.
Per chi vuole contattare l’ufficio tramite posta elettronica, l’indirizzo email è direzione.forli@inps.it e l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) è direzione.provinciale.forli@postacert.inps.gov.it.Il numero di fax per comunicazione cambio reperibilità malattia è 0543.710251.
Gli orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.