Capodanno 2015 Cesenatico

Capodanno sul mare
Brindiamo insieme al 2015
Mercoledì 31 dicembre 2014
Viale Roma - Cesenatico (FC)


Festa Capodanno 2015 Cesenatico (FC)
La festa di Capodanno 2015 a Cesenatico, “Capodanno sul mare”, allieterà adulti, bambini e famiglie,all’insegna dello stare insieme in armonia con musica live, intrattenimento, brindisi e il colorato spettacolo pirotecnico che illuminerà il mare e la spiaggia della città balneare, sempre amata da tante generazioni.

Il Comune di Cesenatico in collaborazione con Gesturist Cesenatico Spa, e con il sostegno di BCC di Sala e Banca Romagna Cooperativa, ha organizzato la festa di Capodanno 2015 Cesenatico che si svolgerà proprio vicinissima al mare, la notte di San Silvestro, all’angolo tra viale Roma e viale dei Mille, di fronte al Palazzo del Turismo, a partire dalle 22,30, quando sul palco si esibirà dal vivo la band di Mirko Casadei.

La “Mirko Casadei Beach Band”, guidata dal nipote di Secondo Casadei, rinnova la tradizione musicale della famiglia Casadei proponendo sia brani della storia del ballo liscio romagnolo, ma soprattutto proponendo la sua nuova linea più moderna che, partendo dalle radici folk, porta gioia e solarità con musica e linguaggi pop.

Ballo, buona musica continueranno fino allo scoccare della mezzanotte, momento in cui si annuncerà l’arrivo del nuovo anno 2015 e in cui la musica si fermerà per poter scambiarsi gli auguri e brindare con brindisi offerto a tutti, in questa magica festa a ingresso gratuito.

Il pubblico presente alla festa di San Silvestro, potrà anche pattinare o ammirare la grazia e i volteggi acrobatici dei pattinatori esperti e professionisti sulla vicina pista di ghiaccio. La pista di pattinaggio sul ghiaccio gestita dall’Associazione “La Locomotiva” in collaborazione con la società “21e20” di Bondeno di Ferrara sarà infatti aperta straordinariamente la notte dell'ultimo dell'anno per offrire anche la magia e l’emozione di ammirare e/o di pattinare sul ghiaccio per la festa di San Silvestro, la più lunga dell’anno.

Oltre alla festa di “Capodanno sul mare”, Cesenatico propone anche altri momenti da trascorrere in serenità e armonia, tutti eventi in programma nel cartellone natalizio predisposto dall’Amministrazione comunale e che vede anche spettacoli teatrali, il tradizionale Presepe della Marineria sull’acqua e il villaggio “Santa Claus Village”, dedicato a Babbo Natale, allestito nell’area dell’ex discoteca Nuit, sul lungomare Carducci.


Programma Capodanno 2015 Cesenatico

Mercoledì 31 dicembre 2014
“Capodanno sul mare”
Brindiamo insieme al 2015
Dalle ore 22.30 Concerto spettacolo con “Mirko Casadei Beach Band”
Ore 24,00 Brindisi di auguri e a seguire
Fuochi d’artificio sul lungomare

Selezione eventi dal programma festività natalizie a Cesenatico:

Mercoledì 31 dicembre 2014

Teatro Comunale
Ore 21.00
“Cin Cin, Cincillà”
A cura della Compagnia Magia d’Operetta
Ingresso a pagamento: palchi e platea € 20.00 - loggione 11 euro

“Santa Claus Village”
Lungomare Carducci, area ex discoteca Nuit

Al mattino spettacoli ed animazione per bambini
Dalle 19.30 “Dinner Show” saluto musicale al 2014, cenone e spettacolo circense con “Crazy Circus”
A seguire intrattenimento musicale , DJ set e fuochi d’artificio con party augurale “Welcome 2015”.

Info e prenotazioni: tel. 339 7523451 – 320 4453304 , e-mail :info@santaclausvillagecesenatico.it o consultare il sito www.santaclausvillagecesenatico.it

Giovedì 1 gennaio 2015
Dalle ore 15.00

Per le vie del centro storico di Cesenatico e sul Porto Canale
Esibizioni musicali itineranti a cura della street band “Carichi Marching” che con passione propone musica, movimento e interpretazioni di brani tratti dal repertorio degli standards jazzistici, originalmente rivisitati in chiave fresca e moderna.