Capodanno 2012 Cesenatico: Programma

Festa di capodanno 2012
Cesenatico (FC)


Programma Capodanno 2012 Cesenatico
Cesenatico organizza per il 31 dicembre 2011 il tradizionale ed atteso appuntamento di fine anno con la grande serata dell’attesissimo Veglione di fine anno 2011.

Ad aprire la serata sarà lo spettacolo teatrale della Compagnia Magia d’Operetta, che metterà in scena, alle ore 21, “Da Vienna a Brodway dall’Operetta al Musical” presso il Teatro Comunale. Le musiche al pianoforte saranno suonate dal pianista Antonio Babini e il concerto fantasia dall’operetta viennese al musical americano vedrà la partecipazione degli artisti Jean Bennett, Letizia Sciuto, Paolo Gabellini, Mirco Rocchi e Ornello Giorgett.

Per tutti gli amanti delle feste in piazza, la grande festa continuerà all’aperto, con l’evento “Capodanno sul Porto 2012” con la Dino Gnassi Corporation Band che animerà, allieterà e scalderà con buona musica tutti i partecipanti in attesa del brindisi augurale.

A mezzanotte la festa procederà verso il gran finale pirotecnico. Sul Porto Canale di Cesenatico si potranno ammirare gli sfavillanti fuochi d’artificio che daranno il benvenuto al nuovo anno 2012.
La grande esplosione di fuochi d’artificio avverrà in contemporanea con tutte le altre località della Riviera Adriatica.

E per chi vuole trascorrere il weekend di capodanno nella "Perla dell’Adriatico", gli hotel di Cesenatico hanno riservato pacchetti speciali e offerte.

Programma Capodanno Cesenatico 2012

Sabato 31 dicembre 2011
  • Ore 21.00 - Teatro Comunale di Cesenatico (FC)
    Da Vienna a Brodway dall’Operetta al Musical - a cura di Compagnia Magia d’operetta
  • Dalle ore 23.00 - Piazza Ciceruacchio di Cesenatico (FC) Capodanno sul Porto 2012 con la Dino Gnassi Corporation Band
  • Ore 24.00 – Porto Canale di Cesenatico (FC)Spettacolo di fuochi d’artificio

Approfondimenti:
- La Magica Notte di Capodanno 2013 sul sito del Comune: web.comune.cesenatico.fc.it